lunedì 21 aprile 2014

W la Pasqua!

Bah, anche quest'anno la Pasqua è passata (e con oggi, anche la pasquetta). Mi sono accorto solo ora che è circa un anno che non scrivo niente su questo blog e così ho deciso di farlo (guarda caso proprio a Pasqua). Il titolo potrebbe essere lo stesso dell'anno scorso, tanto, come l'anno scorso, anche questa è stata una Pasqua pessima, peggiorata dal fatto che, siccome è in corso la pitturazione del mio appartamento, in questo periodo mi ritrovo a vivere in un unico ambiente e senza alcun comfort, praticamente in un accampamento. Insomma non posso certo dire di stare attraversando un periodo di tranquillità. Malgrado ciò, questi ultimi due giorni li ho trascorsi nell'ozio e nella noia più assoluta impegnando quasi tutto il tempo per mangiare, dormire, guardare la TV e cazzeggiare davanti al PC. Ufficialmente mi sono rilassato, in realtà è stata decisamente una Pasqua/pasquetta di M...!

Nessun commento:

Posta un commento